Da 40 anni al servizio delle aziende
Dalla tradizione all'innovazione.

Il Gruppo
Da una realtà famigliare ad un gruppo strutturato.
A quarant’anni dalla nascita della nostra azienda - che ha avuto inizio con il fondatore Francesco Pavin all’interno di una storica torrefazione bassanese ed è proseguita poi fino alla fondazione, insieme ad altri soci, di Bassano Distributori nel 1983 - BSN Group è diventata il riferimento per la ristorazione automatica in molte aziende e realtà industriali del nord Italia, prima in Veneto ed ora anche in Lombardia.
Forte di una struttura solida e di valori che mettono le esigenze del cliente sempre al primo posto, BSN Group è in grado di garantire tempestività di assistenza ai distributori automatici ed un’eccellente qualità del servizio. Così i valori fondanti di una famiglia, la sua attitudine all’ascolto delle persone e alla risoluzione attiva dei problemi si sono trasformati nel tempo nelle solide radici da cui è cresciuta e si nutre tuttora la nostra società.
Qualità
Garantire un servizio tempestivo ed eccellente è per tutti i nostri clienti una certezza irrinunciabile, grazie a operatori affidabili e attenti che diventano giorno dopo giorno un volto familiare che sa riconoscere le quotidiane necessità e assecondarle.
Sostenibilità
Crediamo fermamente nella necessità di tutelare l’ambiente, nell’urgenza di informare una collettività ad essere più attenta e responsabile alle proprie scelte quotidiane, in sistemi che possano aiutare le aziende ad essere più sostenibili.
Benessere
Il nostro più grande auspicio per le aziende che seguiamo è assicurare alle persone un’alimentazione sana e di un’idratazione consapevole, per essere il loro il primo passo concreto verso una quotidianità migliore.
La ristorazione automatica nel nord Italia
Continuando ad investire su nuove risorse umane e tecnologie all’avanguardia, BSN Group ha ampliato negli anni la propria offerta ed esteso la copertura capillare del proprio servizio di vending dal Veneto alla Lombardia, garantendo sempre massima tempestività di assistenza.
Un servizio cucito a misura.
Con una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza alimentare e una proposta di benessere e sostenibilità ampia e lungimirante, serviamo ogni realtà del Nord Italia.
BSN Group, oltre a servire tutto il Veneto, si è strutturata con due sedi operative in Lombardia, Bsn Uno a Bergamo e Coffeematic ad Assago. Da più di un anno infatti BSN Group collabora con la storica e conosciutissima azienda del vending nel milanese.
Una rete capillare.
Grazie alla nostra partnership siglata per essere ancora più concorrenziali e flessibili per le diverse realtà del territorio lombardo, siamo orgogliosi di garantire un servizio eccellente per tutti i nostri clienti e le aziende del territorio milanese e bergamasco, offrendo tutte le migliori novità sulla tecnologia di ultima generazione e prodotti selezionati per qualità e sostenibilità, essendo concessionari per questi territori del caffè e dei distributori automatici marchiati Illy.
Cafè24, il bar automatico secondo BSN Group.
Nel centro storico della meravigliosa Bassano del Grappa, dove è nata ed è dislocata la sede principale di BSN Group, sono stati realizzati due caffè attivi 24 ore su 24: si chiamano Cafè24. Perchè per noi il servizio alla clientela e la qualità marchiata BSN Group devono essere non solo prerogativa di attività, aziende e istituzioni pubbliche che godono delle nostre aree snack, ma la nostra volontà è che siano disponibili anche a tutte le persone che passeggiano nel cuore di Bassano.

La Cucina Veneta
La Cucina Veneta Srl è una realtà radicata nel territorio bassanese e attiva dal 2007 come parte di BSN Group. Nata come estensione naturale e completamento del servizio alla ristorazione automatica, La Cucina Veneta serve ogni giorno moltissime aziende e scuole con pasti veicolati, gestione di mense aziendali e scolastiche, servizi di banqueting e catering.
Un'azienda fatta di persone.
Tutte le persone in BSN Group fanno la differenza. Ogni persona del nostro team si mette ogni giorno in gioco ed è parte di una squadra, essenziale per monitorare la qualità, risolvere criticità, fare ricerca, promuovere, mantenere e gestire il rapporto umano con i nostri clienti.


